Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

VIRTUS BASKET APRILIA

NEWS

01/02/2021
VIRTUS BK APRILIA: UN NUOVO INIZIO

Un nuovo inizio è il momento che tutto attendono, soprattutto dopo tanta sofferenza e tante limitazioni… Pensare di poter parzialmente ritornare in palestra soltanto con alcuni gruppi, è per noi una gioia immensa che vorremmo ritornasse nel momento in cui anche per i bambini del Minibasket potranno di nuovo incontrarsi sul campo e condividere ancora numerose avventure.
Oggi è una nuova alba per la Virtus Basket Aprilia. Dopo la richiesta della Federazione Italiana Pallacanestro – seppur ritardataria ma accolta a braccia aperte – e l’assenso del CONI a convertire i nostri campionati a “interesse nazionale”, il 1 Febbraio 2021 i gruppi giovanili e senior sono ritornati ad allenarsi nel pieno rispetto del nuovo protocollo. Questo in virtù di un possibile inizio dei campionati entro il 7 Marzo, concedendo così alle squadre un periodo utile a ritrovare la giusta forma, seppur in questo periodo sotto stretto controllo del nostro preparatore atletico Moreno Pasqualone.



Per la Virtus Basket Aprilia non è stato soltanto un semplice ritorno in palestra. Nel pomeriggio la dirigenza virtussina ha tenuto un incontro con Pier Luigi Marzorati, il quale ha presentato un progetto dedicato al basket nelle scuole che la Virtus approfondirà nei giorni seguenti. Ex cestista e bandiera storica ed icona della Pallacanestro Cantù, Marzorati ha partecipato con la Nazionale maggiore a quattro Olimpiadi conquistando un secondo posto a Mosca 1980. Oro invece agli Europei del 1983, giocati da protagonista.

Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia

 

     

I NOSTRI SPONSOR