Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

VIRTUS BASKET APRILIA

NEWS

28/11/2020
Riprese le attività della Virtus: si parte dalla femminile

Sono riprese stamani con il settore femminile le attività all'aperto della Virtus Basket Aprilia, nel rispetto integrale del protocollo di prevenzione Covid 19. A ogni atleta verrà controllata la temperatura, verrà rispettato il distanziamento e richiesta la compilazione dell'autodichiarazione. Le attività, prettamente individuali, verranno svolte all'aperto presso il campo di via delle Regioni e dell’istituto Matteotti.
C'è grande voglia di ricominciare, naturalmente con le dovute accortezze; gli allenamenti individuali sono aperti a tutte le categorie, compresi i mini-atleti.



Con grande responsabilità collettiva ed individuale possiamo dire che noi ci siamo, che stiamo facendo di tutto per mantenere viva la fiammella della passione, la convivialità con i compagni di squadra e con l'istruttore/allenatore. Lo sport ha una valenza trasversale, è nostro dovere consentire – sempre nel pieno rispetto delle norme anti Covid – lo svolgimento delle attività come è nostra prerogativa e premura far rispettare a tutti le direttive del protocollo. Ringraziamo il Comune di Aprilia per aver permesso alle Associazioni di poter usufruire di aree all’aperto, consentendo alle medesime di ricominciare e ritornare ad essere una presenza sul territorio per i propri iscritti.


 
28/11/2020

Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia

 
 

     

I NOSTRI SPONSOR