Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

VIRTUS BASKET APRILIA

NEWS

24/03/2020
VIRTUS DESIGNER CHALLENGE

Al fine di riempire e rendere produttive queste giornate di isolamento domiciliare, la Virtus Bk Aprilia ha deciso di lanciare una simpatica e gradevole sfida (o challenge). 
L'obiettivo è quello di disegnare la mascotte della squadra, lo scoiattolo Aprilio, coinvolgendo tutti gli iscritti e tutti i ragazzi/e della città di Aprilia che vogliono partecipare, in particolar modo i bambini che avranno così l'opportunità di liberare tutta la propria fantasia.
I migliori 3 disegni riceveranno un premio, mentre il disegno giudicato più bello sarà valorizzato attraverso una stampa sui prodotti ufficiali della Virtus. Tutte le opere devono essere inviate entro Pasqua, spedendo una foto nitida a mezzo Messenger sulla pagina Facebook Ufficiale della Virtus (al link 
https://www.facebook.com/AsdVirtusBasketAprilia/?ref=bookmarks) inserendo poi nel messaggio il nome, il cognome dell'autore e se è iscritto con la Virtus o meno. 
Se non siete iscritti al social Facebook, potete mandare la foto su Whatsapp (al numero 340 52 09 694) inserendo poi nel messaggio il nome, il cognome dell'autore e se è iscritto con la Virtus o meno.

 

 

La figura di Aprilio serve solo come spunto, può anche essere ricopiata ma ci aspettiamo bellissime rivisitazioni piene di colori e di immaginazione. 
Siete liberi di poter creare tutto ciò che volete.

Buona creazione.


Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia

     

I NOSTRI SPONSOR