Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

VIRTUS BASKET APRILIA

NEWS

25/09/2019
B FEMM.: GRANDI CONFERME, AUSPICATI RITORNI E RINFORZI DI UN CERTO SPESSORE

La Virtus Basket Aprilia, nel pieno svolgimento della preparazione atletica, quest'anno può contare su sei rinforzi e ritorni importanti dai prestiti. Parliamo di giocatrici con una storia cestistica alle spalle pur essendo molto giovani: forza fresche su cui coach Rubinetti può fare affidamento in vista dell'impegnativo campionato di B interregionale.
Al consistente gruppo già rodato si aggregano:
Sara Rubinetti, Eleonora Santulli, (San Raffaele Roma);
Martina Migatti (Frascati);
Marina Pascarella, Sara Cardella e Vanessa Melchionna (Cestistica Latina).
Di ritorno invece dal prestito Bovenzi Giorgia ed Ascani Flavia, entrambe con una pregressa esperienza nella società capitolina del San Raffaele Roma e prossime a far parte sia della prima squadra che dell'UN 18. Il ritorno di Giorgia è per la Virtus un valore aggiunto: il playmaker che mancava in grado di dare qualità sia in attacco che in difesa, velocità e visione di gioco.
La Virtus inoltre ha ingaggiato Giovanni Melchionna come nuovo Dirigente Accompagnatore. Di provenienza dalla Cestistica Latina, Giovanni quest'anno si troverà alle prese con un campionato più complicato ed impegnativo ma il suo entusiasmo è contagioso. 
La società bianco-rossa non è soltanto prima squadra ma si sta muovendo tantissimo anche sul fronte giovanili inserendo ragazze, con i tempi dovuti, nel gruppo senior, con l'intenzione di proseguire il discorso di unione ed appartenenza tanto caro alla dirigenza apriliana.


Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia

     

I NOSTRI SPONSOR