Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

VIRTUS BASKET APRILIA

NEWS

25/08/2019
La Virtus inizierà il 26 Agosto la preparazione.

La nuova stagione è alle porte: la Virtus Basket Aprilia inizierà il suo ritiro il 26 Agosto, pronta per un’annata che si preannuncia impegnativa e molto entusiasmante; la società lavora ininterrottamente per assicurare a tutti i coach virtussini un roster all’altezza.
Nel corso del ritiro è previsto un lavoro atletico-fisico che coinvolgerà tutti le squadre virtussine, dalla C maschile fino all’Under 13 femminile. Durante il percorso saranno previste anche amichevoli esterne ed interne in vista della stagione cestistica 2019/20, utili a memorizzare ed inglobare i nuovi schemi ed a mettere benzina fresca nei muscoli.
La novità assoluta consisterà nel fatto che la femminile, oltre alla serie B (da questa stagione interregionale), avrà quattro campionati giovanili: UN 18, UN 16, UN 14 ed UN 13.
La preparazione atletica sarà alternata dal lavoro in palestra, utile per trovare la giusta sintonia, migliorare dal punto di vista tecnico ed essere pronti per le prime uscite ufficiali di campionato.
 
Siete pronti?

Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia


     

I NOSTRI SPONSOR