Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

VIRTUS BASKET APRILIA

NEWS

14/08/2019
Il sì dalla Regione: ecco i finanziamenti di riqualificazione struttura sportiva

In un momento di calma, di recupero delle energie per la nuova stagione agonistica che aprirà i battenti il 26 Agosto, la Virtus Bk Aprilia può gioire in anticipo: infatti la Regione Lazio contribuirà alle spese, in comunione con il Comune di Aprilia, per finanziare il progetto di riqualificazione della struttura tensostatica di via Respighi. 
In merito proprio alla richiesta di finanziamento operata dalla Giunta Comunale nell’anno 2018 ai fini della partecipazione all’avviso pubblico della Regione Lazio “Sport in/e Movimento”, con la pubblicazione sul bollettino ufficiale nella giornata del 13 Agosto 2019, il Comune di Aprilia ha ottenuto il via libera per l’intervento di “Adeguamento tecnologico e di contenimento dei consumi energetici dell’impianto sportivo della struttura tensostatica di via O. Respighi.”

Gli interventi di riqualificazione proporranno in essere un adeguamento tecnologico, il contenimento dei consumi energetici e la messa in sicurezza dell’impianto sportivo.
Questa operazione di riqualificazione dell’impianto di via O. Respighi, permetterà allo stesso di essere all’altezza delle aspettative nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti, con ampie vedute dal punto di vista del risparmio energetico con un adeguamento tecnologico importante. L’intervento mira a valorizzare anche il contesto in cui è inserito, facendo della sua immagine un riferimento per la pratica sportiva.

Il Presidente della Virtus Bk Aprilia Roberto Lupelli accoglie così l'annuncio: "E' una splendita notizia: l'unica possibilità per gestire correttamente con costi accettabili impianti vecchi e nuovi, e che siano il più possibili efficienti, riqualificarli sia dal punto di vista impiantisitco che tecnologico e dei servizi. Il finanziamento non garantisce fondi di copertura totali ma la Virtus è pronta a fare la sua parte proprio per contribuire a migliorarne la fruibilità per tutti."


Ufficio Stampa
Virtus BK Aprilia. 

     

I NOSTRI SPONSOR