Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

VIRTUS BASKET APRILIA

NEWS

31/10/2018
L’ambiente è in fermento: il 4 Novembre l’esordio assoluto della Promozione

Grande fermento negli ambienti sportivi cittadini per il debutto della Promozione maschile della Virtus Basket Aprilia. La categoria è inedita e l’attesa si fa spasmodica proprio per questo; sicuramente una grande conquista per tutto l’ambiente Virtus, desideroso di mettersi alla prova contro realtà veramente importanti.
Essendo un campionato lungo e logorante (tanti gironi in lista), la preparazione di ogni gara dovrà essere curata nei minimi dettagli, andando a concedere un banco di prova a giovani canterani che hanno come obiettivo l’ingresso nella squadra senior di C Gold. La prima avversaria sarà Velester, una squadra esperta, temibile ma dalla parte nostra ci sono i tifosi di casa che faranno sentire il proprio supporto in questo particolare momento per la Virtus e per tutto il movimento cestistico locale.
L’inedito esordio tanto atteso ha le ore contate: infatti i ragazzi di coach Di Luccio scenderanno in campo al PalaRespighi Domenica 4 Novembre alle ore 20.30 davanti ai propri tifosi dopo la partita della C Gold.
Le parole di coach Di Luccio: “Ci stiamo preparando dal 20 Agosto. La squadra è composta da un gruppo di giovanissimi che lavorano tanto per conoscersi poiché molti sono alla prima esperienza in un campionato senior. L’obiettivo è quello di crescere per portare quanti più giocatori in serie C Gold; personalmente sono molto motivato essendo la mia prima esperienza con un gruppo senior da allenatore e quindi non vediamo tutti l’ora di iniziare a giocare.”
 
Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia

     

I NOSTRI SPONSOR