Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

VIRTUS BASKET APRILIA

NEWS

13/09/2018
IL TORNEO IN CASA E LE MOTIVAZIONI RITROVATE

Dopo un mese di duro allenamento e preparazione atletica, la C Gold è finalmente ai ranghi completi e può cominciare a mettere le basi per questa nuova stagione agonistica, che aprirà i battenti l'ultima settimana di Settembre.
Il Coach Marco Martiri è decisamente contento della situazione: “I ragazzi stanno crescendo, i nuovi si stanno integrando. Conosciamo i nostri limiti, stiamo lavorando per migliorare le due fasi di gioco. L'impegno dei miei ragazzi è costante, la voglia di potenziare se stessi e di conseguenza la squadra, è notevole; ci troviamo ancora in fase di preparazione, il gruppo che si sta formando è in gran parte composto da atleti nuovi. Dal torneo che giocheremo in casa non mi aspetto chissà quale progresso, ma faremo dei passi avanti in vista del campionato. In sintonia con quanto affermato e portato avanti dalla società, puntiamo alla crescita dei giovani e dei giovanissimi, sfruttando ogni caratteristica.”


Il risultato di una campagna acquisti mirata seppur in sordina, non ha infatti snaturato il programma portato avanti dalla Virtus Bk Aprilia e ciò sembra aver riportato ai ragazzi le giuste motivazioni. Il contesto quindi è quello dei migliori, dimostrato anche nell'amichevole contro Petriana, durante la quale il coach ha ruotato l'intero roster dando spazio soprattutto ai giovanissimi: “Il lavoro va avanti come previsto”, conclude Martiri.

Ufficio Stampa 
Virtus Bk Aprilia

 

     

I NOSTRI SPONSOR