Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

VIRTUS BASKET APRILIA

NEWS

12/07/2018
5° SUMMER BASKETBALL CAMP: UN SUCCESSO.

L'appuntamento con il Summer Basketball Camp quest'anno ha riscosso un enorme successo, confermato dal numero di iscritti e dal racconto soddisfatto dei genitori. Sette giorni pieni, costituiti da momenti unici dedicati interamente alla pallacanestro e coordinati da allenatori ed istruttori di livello assoluto.
Questa esperienza lontano da casa e dalle comodità forma i più giovani, alle prese con nuovi compagni di squadra, nuove amicizie, nuovi istruttori e nuova organizzazione della giornata.
Il camp estivo è puro divertimento e Fortunato Ferrato (ragazzo del Basket Bee Sermoneta) ha meglio interpretato i principi che lo determinano: da solo, senza amici e/o compagni di squadra, ha deciso comunque di partecipare. Per questo motivo che a unanimità gli è stato conferito il premio di “Mister Camp 2018”, un esempio di disciplina e rispetto. I 60 partecipanti di quattro società diverse (Indians Basket, Basket Bee Sermoneta, Virtus Pomezia ed ovviamente la Virtus Bk Aprilia) hanno condiviso momenti memorabili nel nome della pallacanestro presso la località di Capracotta (IS).
Arrivederci al prossimo anno!

Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia

 


     

I NOSTRI SPONSOR