Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

VIRTUS BASKET APRILIA

NEWS

01/07/2018
SUMMER BASKEBALL CAMP: PRONTI, PARTENZA E VIA...

GIORNATA TIPO:


Ore 8,30: Colazione;


Ore 9,30-12: Lezioni, dimostrazioni, allenamenti e partite;


Ore 12-13,30: Relax


Ore 13,30: Pranzo


Ore 14,30-15,30: Riposo


Ore 15,30-18,30: Allenamenti e partite


Ore 18,30-20: Relax


Ore 20: Cena


Ore 21 – 23: Animazione, Discoteca


Ore 23: Buonanotte


Il “Summer Basketball Camp” è una scuola estiva di pallacanestro. Un corso che permette a tutti i ragazzi di perfezionare la propria tecnica, con attività di specializzazione individuale e per ruolo rivolto a ragazzi e ragazze dai 7 ai 17 anni. Un lavoro intensivo per una vera full immersion di basket.
Il quinto Summer Basketball Camp apre i battenti oggi 1 Luglio per chiudere le danze Domenica 7 Luglio, con tanto di braciata con staff, ragazzi e genitori. I 60 partecipanti di quattro società diverse (Indians Basket, Basket Bee Sermoneta, Virtus Pomezia ed ovviamente la Virtus Bk Aprilia) condivideranno momenti divertenti nel nome della pallacanestro presso la località di Capracotta (IS).
Almeno 10 tra istruttori e allenatori, 4 i campi allestiti per gli allenamenti tra cui il palazzetto dello sport, il tutto nella frescura di Capracotta a 1400 metri di altezza. Una settimana intensa di basket, divertimento e scampagnate in allegria, che si concluderanno il 7 luglio con una braciata in compagnia dei genitori e di tutto lo staff del camp. Durante la settimana si svolgeranno svariati incontri amichevoli con società limitrofe come, ad esempio, i nostri amici di Castel Di Sangro.
Non mancheranno emozionanti sfide, gare a premi e tanto altro.
Buon divertimento ragazzi!!!


Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia

 

     

I NOSTRI SPONSOR