Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

VIRTUS BASKET APRILIA

NEWS

13/06/2018
MINIBASKET,UN SETTORE IN CRESCITA. LE PAROLE DELL’ISTRUTTORE D’ORAZIO

Il minibasket è il settore tra i più belli della pallacanestro forse il più bello. I bambini sono la gioia pura della vita figuriamoci nello sport!
È la qualità del tempo che dedichiamo ai bambini che ci consente di lavorare a pieno regime con gli stessi, e l’aumento degli iscritti va a confermare quanto di buono la Virtus sta facendo. 
I bambini sono seguiti e si divertono, imparano e tramite lo sport viene insegnata loro la disciplina e l’educazione. 
Di seguito le parole del preparatissimo Istruttore Stefano D’Orazio:

"Sono molto contento del lavoro svolto quest'anno, per tutta una serie di motivi. Innanzitutto sono davvero felice del rapporto di fiducia e collaborazione che si è instaurato tra allenatori ed istruttori ed ovviamente con la società; grande merito va tutti noi per aver organizzato sempre per tempo ogni evento per i nostri bambini. Ciascun bambino è cresciuto sia sotto il profilo tecnico che, molto più importante, comportamentale, frutto anche della partecipazione ad ogni manifestazione sportiva. Il numero crescente di bambini in palestra mi fa ben pensare e sperare per tutto il movimento, conseguenza questa dello straordinario lavoro anche dei mie colleghi nelle scuole. Inoltre ogni nuovo bambino, dopo le due lezioni di prova, non abbandona la sua scelta anzi la conferma iscrivendosi. Quest'anno è stato proficuo per noi, lavoreremo per ripeterci in futuro perchè questa società se lo merita; la strada non sarà facile, ma quella intrapresa è la migliore. I miei più siceri complimenti continuano a favore della Virtus per aver organizzato in grande stile la festa finale."

Al prossimo anno bimbi!!! Vi aspettiamo 



UFFICIO STAMPA
Virtus Bk Aprilia

     

I NOSTRI SPONSOR