Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

VIRTUS BASKET APRILIA

NEWS

19/05/2018
I CANDIDATI SINDACO DALLA PANCHINA AL PARQUET

In occasione delle Elezioni Amministrative 2018 la Virtus Basket Aprilia, sempre vicina ai bisogni della città e dei suoi cittadini in ambito sportivo, invita al confronto tutti i candidati Sindaco per discutere di due tematiche diverse. L'incontro è previsto per il 31 Maggio dalle ore 19.30 alle ore 20.30 presso il pallone tensostatico di Via Ottorino Respighi; gli stessi candidati si confronteranno principalmente sui programmi che intendono attuare come futuri amministratori della nostra città.
Gli argomenti affrontati verteranno sulla "Promozione all'associazionismo sportivo di base" ed i "Programmi per l'impiantistica sportiva."
All'incontro potranno partecipare tutti attivamente con domande ai candidati ed ascoltare come quest'ultimi intendano provvedere o intervenire per incentivare la pratica sportiva e risolvere il problema della carenza di strutture sportive.

Sono invitati a partecipari tutti i presidenti ed i dirigenti delle Associazioni Sportive, i cittadini, le famiglie e tutti coloro che sono sensibili a queste tematiche, ricordando come lo sport sia veicolo di benessere, aggregazione, divertimento, agonismo, competizione e rispetto. Perchè lo sport deve essere lo specchio funzionale in cui una città si deve riflettere, rappresentando lo spirito di una comunità soddisfatta ma che vuole sempre migliorare. 

Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia
 

     

I NOSTRI SPONSOR