Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

VIRTUS BASKET APRILIA

NEWS

11/04/2018
Coppa Lazio e 2° fase: proseguono le gare giovanili e della B femminile

La stagione regolare è giunta a termine e dopo due settimane composte da allenamenti  e perfezionamento individuale, proseguono le gare per le formazioni giovanili e quelle della prima squadra femminile.
Andiamo per gradi. Il team dell'under 18 parteciperà alla Coppa Lazio e la prima partita è prevista per questa sera alle ore 18 sul campo del Formia. Unica squadra ancora in pieno campionato è l'under 15 di Tosolini sconfitta ieri a Gaeta con il punteggio di 72-66. Con questa seconda sconfitta la Virtus condivide il primo posto in classifica con Scauri ma per differenza canestri i virtussini sono ancora i primi della classe. Lunedì prossimo la Virtus ospiterà il Sora, una gara importante per mantenere il primitato in classifica. 
Mentre la formazione under 13 sabato inizierà la seconda fase in casa del Formia. 
Infine è tempo anche della B femminile che il 23 Aprile affronterà la Bull Bk Latina nella prima gara di Coppa Lazio, il ritorno Domenica 29 Aprile ore 18 al PalaRespighi. 

Continua invece la scalata salvezza per i ragazzi della C Gold, che domenica affronteranno in trasferta la Simply Vis Nova Bk in piena lotta playoff e rinvigorita dalla vittoria in trasferta contro la prima della classe Stella Azzurra Vt. 
La Virtus, forte della coraggiosa gara casalinga contro Meta Formia, dovrà prendere spunto dai momenti positivi raccoglierli e fare tesoro per crescere e migliorare. 

Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia

     

I NOSTRI SPONSOR