Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

VIRTUS BASKET APRILIA

NEWS

14/03/2018
Regala le tue scarpe da ginnastica usate e regalerai un sogno

L'associazione sportiva Virtus Basket Aprilia è un pozzo di idee, sempre in fibrillazione. Dopo l'iniziativa contro la violenza sulle donne, la collaborazione con la Comunità di Sant'Egidio, per la Virtus è tempo di dedicare il suo tempo anche per un altro tipo di cooperazione sociale volta in questo caso ai ragazzi/e del Kenya.
Used running shoes for Kenya” è un'idea nata lo scorso anno dalla collaborazione tra Rec. Films e la running crew romana Eternal Eagles che insieme hanno dato vita a un sogno regalando una speranza ai giovani kenioti.
L'impegno congiunto è quello di raccogliere le scarpe da corsa usate e gli indumenti da running, donandoli ai giovani atleti che ne hanno bisogno. Quest'anno è stata selezionata la scuola ST. Patrick's High School Iten dei missionari di San Patrizio, di Iten. Un istituto famoso per aver formato decine di atleti, vinto decine di medaglie d'oro e distrutto decine di record mondiali, grazie al suo innovativo programma di atletica. L'obiettivo è quello di creare qualcosa che duri nel tempo anche quando la raccolta sarà terminata.
La Virtus Bk Aprilia quindi contribuirà attivamente a questa iniziativa, raccogliendo presso la segreteria del PalaRespighi le scarpe donate dai propri iscritti oppure da tutti coloro che decidono di partecipare.
Il tempo stringe! La raccolta delle scarpe o del materiale tecnico dovrà avvenire entro e non oltre il 6 Aprile 2018. Porta le tue scarpe, rendi felice un ragazzo/a del Kenya, aiutalo a coltivare il suo sogno da campione.


Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia

 

     

I NOSTRI SPONSOR