Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

VIRTUS BASKET APRILIA

NEWS

07/03/2018
Manca davvero poco al XV Torneo di Pasqua

La Virtus si distingue per iniziative costanti e continue: è infatti previsto, nelle date del 29, 30 e 31 Marzo, il XV torneo di Pasqua. La  tradizionale manifestazione sportiva è aperta alle categorie Aquilotti (per i maschi) ed Esordienti (per le femmine) e si svolgerà su tre campi più il Palarespighi di Aprilia. Tante le squadre partecipanti, tra cui spiccano Castel di Sangro, Stella Azzurra Roma, Virtus Pomezia, SMG Latina, STS Sezze, Indians Roma. Il Basket Bee Sermoneta, con cui la Virtus Aprilia già collabora da tempo, ospiterà la squadra di Jesi.
Per ciò che concerne il femminile, vanno menzionate le Stelle Marine Ostia, le Frecce Romane, Castel di Sangro, Sport Roma 7, Basket Bee Sermoneta, oltre che ovviamente la Virtus Basket Aprilia. Durante lo svolgimento del Torneo di Pasqua, saranno indetti corsi per allenatori ed istruttori, volti a far acquisire 30 crediti pao (30 Marzo, relatori Renato Sabatino, Leonardo Ortenzi e Remo Saputo). Nella precedente manifestazione hanno partecipato 20 società sportive, per un totale di circa 200 atleti, di cui molte di queste provenienti da diverse regioni d'Italia. Le squadre saranno divise in gironi; successivamente, a seconda del piazzamento, si scontreranno le squadre con lo stesso punteggio fino alla finale, quando si affronteranno le due formazioni più forti. Tutte le gare si svolgeranno nel pieno rispetto delle regole minibasket, con probabili variazioni in termini di durata del periodo. La Virtus invita qualsiasi società voglia partecipare a farsi avanti, perchè manca davvero poco al termine ultimo per l'iscrizione.
E questo non è tutto, seguiranno aggiornamenti, ma nel frattempo prendete nota perchè il famoso torneo nazionale di Aprilia anche quest'anno accoglierà gruppi di ragazzi/e (insieme alle loro famiglie) nel nome del divertimento, della sana competizione e del rispetto reciproco. 

Ufficio Stampa 
Virtus Bk Aprilia

     

I NOSTRI SPONSOR