Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

VIRTUS BASKET APRILIA

NEWS

04/08/2017
Olimpiadi Giovanili: le parole di Giorgia Bovenzi

Dedicare un torneo internazionale ai giovani atleti è una bellissima opportunità di confronto con le squadre giovanili più forti al mondo; è inoltre innovare ed educare tutti ai valori sportivi e di vita, offrendo un’esperienza unica di conoscere l’”Olimpismo”.
E sicuramente questi stessi principi sono stati fondamentali per la nostra atleta Giorgia Bovenzi, che soltanto da quest’anno si è affacciata da questa finestra sul mondo della nazionale femminile giovanile. Di seguito le parole di Giorgia dopo il ritorno ad Aprilia al termine delle EYOF (European Youth Olympics Festival) di Gyor (Ungheria):
“Un’esperienza a tutto tondo. Difficili, impegnative ma bellissime sono state queste Olimpiadi Giovanili; nei giorni di preparazione alla manifestazione abbiamo lavorato tantissimo per raggiungere un obiettivo comune e fare meglio rispetto alla passata edizione. Purtroppo non ci siamo riuscite ma questi giorni passati insieme alle ragazze ha confermato l’importanza del lavoro di squadra. Il sogno continua, è reale ed a portata di mano, occorre soltanto continuare a lavorare e piano piano si realizzerà.”

Ufficio Stampa
Virtus Basket Aprilia

 

     

I NOSTRI SPONSOR