Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

VIRTUS BASKET APRILIA

NEWS

14/04/2017
Torneo di Pasqua: primi verdetti

Il torneo di Pasqua della città di Aprilia prosegue a ritmo spedito: nella giornata odierna si è infatti svolto l'All Star Game femminile, che ha accompagnato la consueta rassegna di partite. L'evento si è succeduto al playground tenuto ieri, pura e semplice improvvisazione di ragazzi che non smetterebbero mai di giocare a basket.
Nella 14esima edizione, il torneo di Pasqua targato Virtus Basket Aprilia è finalmente entrato nel vivo! I ragazzi di Stefano D'Orazio si sono comportati egregiamente, dimostrando di apprezzare l'evento in tutte le sue forme, classificandosi 3° nel girone di appartenenza, dove ha dominato Scuola Irpinia Bk Avellino vincendo tutte le partite. Anche le nostre donnine non sono state da meno, affrontando le sfide con agonismo e voglia di dimostrare.
Nel girone bianco invece ha alzato la voce la Smit Roma, che disputerà domani la finale contro Pomezia, vincendo soltanto per differenza canestri contro Avellino. Nel girone giallo è la Tiber Roma ad avere avuto la meglio, mentre nel verde i pomeziani hanno preceduto tutti i rivali, arrivando fino alla finale. 
Nella giornata conclusiva, si terrà la finale 3° e 4 °/ 1° e 2° posto. Sarà l'Indians basket a scendere in campo per prima contro Avellino al pallone tensostatico; mentre la finale in programma per le 11 vedrà a confronto la squadra di Pomezia contro Smit Roma.
Pregevole il livello di gioco e delle giocate da parte dei bambini in campo, che hanno fatto vedere una padronanza tecnica di spessore accompagnata da uno spirito positivo e propositivo.

Ufficio Stampa 
Virtus Basket Aprilia

     

I NOSTRI SPONSOR