Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

VIRTUS BASKET APRILIA

Blog

22/02/2020
Blog


     

LA MASCHILE

Nel quinto turno di campionato di C Silver, la Virtus è impegnata sul difficile campo del La Salle.
Il match di andata vide la Virtus trionfare all'overtime dopo una prestazione sontuosa sotto il profilo realizzativo, potendo contare sull'intero roster a disposizione. 
La Salle occupa la sesta posizione in classifica insieme a Vigna Pia. La stessa in queste ultime uscite ha zoppicato un pochino cogliendo una sola vittoria (l'ultima di andata), arrivando al match contro l'Aprilia con quattro sconfitte consecutive, delineando in questo frangente un andamento simile a quello virtussino.
Da tenere sott'occhio è sicuramente il play avversario che, con 11.2 di media a partita, è il miglior realizzatore raggiungendo in media 18 di valutazione; immediatamente prima il nostro capitano De Nadai con 11.4 di media a partita è il migliore dei virtussini in termini realizzativi e di prestazione.
Domenica 23 invece sarà il turno della Promozione che affronterà in casa la Fortitudo 1908: entrambe a 14 punti arrivano a questo appuntamento con uno stato d'animo opposto. L'andata vide la Virtus uscire sconfitta per 52-47, sarà quindi importante vincere e superare la differenza canestri per confermare il terzo posto in classifica.
Appuntamento 23 Febbraio al Palarespighi alle ore 18!

LA FEMMINILE

La femminile sarà impegnata Domenica 23 alle ore 20.30 sull'insidioso campo del Roma XVI, la quale ultimamente sta facendo tribolare le avversarie soprattutto tra le mura amiche. All'andata non ci fu storia, la Virtus si impose 73-46 chiudendo la pratica già nei primi due quarti. La Virtus esordirà da prima in classifica e per rimanerci bisogna cercare di non perdere punti per strada. 

Ufficio Stampa 
Virtus Bk Aprilia

I NOSTRI SPONSOR