Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

01/02/2020
Serata magica della Virtus di coach Martiri

Una serata magica per i ragazzi della C della Virtus Bk Aprilia che, dopo una serie di sconfitte di fila, riescono a trovare nuovamente il sorriso, battendo in casa, davanti al proprio pubblico il Bk Rieti per 68-79. Per i primi due quarti la Virtus sfiora la perfezione (44 – 18 il punteggio), difesa attenta ed attacco prolifico con 7/10 dalla lunga distanza e molto contropiede. Nel secondo tempo era normale un calo fisiologico ma la gestione impeccabile del coach, restituisce morale ed i due punti che da troppo tempo mancavano.
Coach Martiri a fine gara: “Siamo stati bravi ed inattesi per intensità e letture. Alcuni rientri (come quello di Cencioni) ed innesti dalla Promozione hanno permesso una più ampia rotazione ritornando a difendere come facevamo prima di tutti gli infortuni. Buona la prova di tutti, dai giovanissimi Savioli ed Alessandrini, ai veterani Cappelli, De Nadai, Romagnoli ed anche D'Appollonio nonostante un fastidio muscolare. Sta crescendo di prestazione ed intensità anche Mustacchio; da sottolineare anche la prova di Ferron e Casagrande, altri due ragazzi giunti dalla Promozione; e di Issa, in campo anche lui per qualche minuto.”
Resta ancora da sciogliere il nodo infortuni, che stanno da tempo compromettendo le prestazioni di Cappelli e compagni. Uno su tutto quello giunto ad Ancona che lo terrà lontano dai campi da gioco per un lungo periodo ed al quale auguriamo di non perdersi d’animo e di ritornare più forte di prima.

Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia

TABELLINO


Parziali: 5-28 / 13-16 / 24-20 / 26-15
NPC Willie Bk Rieti: Nacchia 5, Luzzi, Bizzoni 4, Colasanti, Santarelli 9, Emiliani, Granato 7, D'Ambrosio 4, Buccione, Annibaldi 5, Fornara 19, Vujanac 18.
All. re Angelucci

Virtus Bk Aprilia: Cencioni 11, Romagnoli 19, Cappelli 7, Casagrande 6, Savioli 5, Ndiaye, D'Appollonio 2, Alessandrini 5, Ferron 1, De Nadai 19, Mustacchio 4.
All. re Martiri
     

I NOSTRI SPONSOR