Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

01/02/2020
BF. Una nuova vittoria apre il mese di fuoco della Virtus

Una nuova vittoria apre il mese di fuoco della Virtus. Dal prossimo weekend le ragazze di coach Rubinetti incontreranno squadre in alta classifica, tutte gare crocevia del campionato, tutte gare decisive attraverso le quali prenderà forma successivamente il contesto dei playoff. La partita comincia nel ricordo di Kobe Bryant, celebrato dalle due formazioni con un minuto di silenzio, con le infrazioni di 24 e 8 secondi e con le due maglie adagiate al centro del campo. Ma per la Virtus è stato anche molto di più. Al di là del risultato, le ragazze hanno voluto dedicare un pensiero anche all'ex dirigente della Virtus, Fabio Gabanella, con uno striscione collocato vicino alla panchina: in ogni modo abbiamo cercato di far sentire la nostra vicinanza ed il nostro sostegno.
Gara a senso unico quella di Sabato al PalaRespighi, le virtussine sono state sempre in vantaggio mantenendo per tutti i 40 minuti il controllo. Una partita che non era assolutamente da sottovalutare, era invece d'obbligo trovare le giuste motivazioni per disputare una gara tenace e risoluta, al fine di iniziare al meglio la settimana che ci proietta al big match di Sabato prossimo 8 Febbraio in casa del San Raffaele Roma.

TABELLINO


Parziali: 20 - 4 / 15 - 8 / 17 - 5 / 18 - 7
Virtus Bk Aprilia: Orazi 20, Ranieri 4, Bovenzi, Triveri 12, Migatti 2, Capobianchi 8, Puleo 6, Melchionna, Santulli 1, Rubinetti 5, Ascani 2,  Ilari 10.
All.re Rubinetti - Ass. D'Alessio - Dir. Melchionna
     

I NOSTRI SPONSOR