Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

30/10/2019
ESORDIO CON VITTORIA PER L'UN 18 FEMMINILE

Nella prima giornata di campionato UN 18 femminile, che permette poi l'eventuale accesso alle fasi interregionali fino alle finali nazionali, la nostra giovane squadra ha lottato in un match punto a punto conquistando la vittoria finale. L'incontro con il Frascati è stato equilibrato per larga parte della sfida e le squadre si sono affrontate senza risparmiarsi. Le nostre giovanissime sono state brave, prima a raggiungere un sufficiente vantaggio e poi a tenere il rientro delle avversarie senza perdere fiducia il se stesse.
Il commento a fine gara di coach Rubinetti: “Voglio fare i complimenti alle ragazze che hanno dato il massimo di quello che possono dare in questo momento. Abbiamo affrontato una delle squadre più blasonate del nostro girone, bene messa in campo, organizzata e collaudata. Sono contento anche per la Società, con la quale abbiamo intrapreso da poco più di due mesi un percorso destinato a sviluppare il settore femminile per la nostra città di Aprilia. 

Prossimo appuntamento Mercoledì 13 Novembre sempre in casa contro Guidonia.




Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia

TABELLINO


Parziali: (22-16 8-9 9-10 9-10)
Virtus Bk Aprilia: Nasoni ne, Finotti 8, Galli, De Vincenzo, Schiavone ne, Ascani 8, Pascarella 2, Clavari 2, Cardella, Maione ne, Bovenzi 26
All. Rubinetti
     

I NOSTRI SPONSOR