Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

26/10/2019
POKER PER LA VIRTUS. SABATO ARRIVA SAN RAFFAELE.

Quarta giornata di B Femminile e quarta vittoria per la Virtus Bk Aprilia, che continua ad essere prima (da sola per il momento) grazie alla sconfitta di Roma XVI a Roseto. Dopo la vittoria casalinga contro il Basket Roma, le bianco-rosse passano anche a Pallacanestro Roma senza patemi facendo ampio turnover (37-87). La cronaca dice che le pontine cercano subito l’allungo facendo leva sul pressing difensivo e contropiede pur sommando diversi errori in fase difensiva. Nella ripresa il distacco è già imponente e con un parziale di 9-21, la Virtus chiude definitivamente la pratica. Partendo da Sabato 2 Novembre per le ragazze si apre un mese davvero tosto sul piano delle sfide che si chiude con le due gare in trasferta consecutive rispettivamente contro Elite ed Esquilino.
Sabato 2 Novembre – al PalaRespighi di Aprilia alle ore 18 - la Virtus si confronterà con una delle corazzate del campionato, San Raffaele Roma.
 
Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia

TABELLINO


Parziali: 9-19 /11-22 /9-21 / 8-25
Virtus Bk Aprilia: Orazi 11, Ranieri 4, Bovenzi 19, Triveri 8, Migatti ne, Capobianchi 6, Puleo, Melchionna 4, Santulli E. 7, Rubinetti 20, Ascani, Ilari 8. 
All. Rubinetti - Ass. D'Alessio - Dir. Acc. Melchionna
     

I NOSTRI SPONSOR