Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

09/06/2019
LA VIRTUS VOLA IN SERIE D!!!

La Virtus Basket Aprilia si prende la serie D.
Dopo una cavalcata entusiasmante, i ragazzi di Di Luccio conquistano la promozione dopo una gara memorabile in casa della Virtus SR Basket battendo quest'ultima con il punteggio di 77-59. Al seguito tanti tifosi che, come in ogni occasione, non si sono lasciati sfuggire la possibilità di festeggiare insieme ai loro beniamini. La sconfitta nella gara di andata non ha influenzato sulla personalità dei ragazzi entrati in campo decisi e concentrati per tutti i 40 minuti. Una gara giocata alla perfezione, la miglior prestazione della stagione nel momento più topico: quando serviva i veterani si sono caricati sulle spalle i più giovani e nella partita più importante sono stati bravi a mantenere la calma e la lucidità. La Virtus (un gruppo di età media davvero bassa!) ha condotto la gara dall'inizio alla fine senza lasciarsi intimorire dalla dose di elevata esperienza e preparazione dei padroni di casa. Onore alla Virtus SR Basket per la stagione che con Binetti (25 per lui ed ex di turno ed ultimo a mollare) sono stati protagonisti di una cavalcata arrembante: una finale degno per entrambe le formazioni.
Una serata memorabile, che sopravviverà nel tempo, più forte dell'oblio, più forte di tutto. Una serata nel quale saranno custoditi per sempre le gesta, gli attimi prima della sirena ed i festeggiamenti con i propri tifosi. Dopo tutto è una grande festa per il movimento cestistico virtussino in primis ed apriliano di conseguenza.
Tutti virtussini, tutti di Aprilia ci regalano la promozione!
Complimenti a tutti, allo staff, al coach Di Luccio, ai ragazzi... il lavoro ripaga sempre. Ora è il momento di festeggiare, godiamocela.


Ufficio stampa
Virtus Bk Aprilia

TABELLINO


Parziali: 12-16/17-21/13-17/14-23

Virtus SR Basket: Rampello 9, Vimercate 2, Capitani 9, Biancaniello 5, Marrale, Binetti 25, Ivancich, Pasquale 3, Mango 1, Ceresa 2, Federici.

All.re: Esposito

Virtus Basket Aprilia: Brignone 9, D’Appollonio 3, Mariani 9, Romagnoli 5, Buttaro, Ferron, Pesci 9, Gabucci 6, Bucci 12, Gabanella 14, Fonte 10, Gomez.

All.re: Di Luccio

     

I NOSTRI SPONSOR