Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

22/05/2019
DUE PUNTI FONDAMENTALI CONTRO SUPINO PER CONTINUARE A SOGNARE

La Virtus vince e spera ancora. Con al vittoria in terra ciocara ai danni della Polisportiva Supino per 74-71 dopo un supplementare, la Virtus continua la sua corsa in questa fase finale del campionato di Promozione.celen Gara avvincente che vede la Virtus rincorrere per tre quarti e ribaltare la situazione nell'ultimo quarto con un +10 di vantaggio. Ma non dura molto: l'estenuante rincorsa è stato un fattore decisivo per l'avvento del supplementare conciso anche con l'imprecisione al tiro libero. Tuttavia questo non è stato un ostacolo per i virtussini, che attraverso una formidabile difesa (5-2 il parziale dell'OT), portano a casa due ponti fondamentali per sognare ancora.
La crescita del gruppo è continua, i giovani componenti acquisiscono sempre più maturità sostenuti dai più grandi che trascinano, con esperienza, i vari Gabanella, Bucci, Sessa, Fonte e Gomez nei momenti più difficili del match.
Prossimo appuntamento Sabato alle ore 18 tra le mura amiche contro Lido di Roma Bk.
 
Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia

TABELLINO


Parziali:17-15 / 9-7 / 20-20 / 22-26 / 3-6

Polisportiva Supino: Incelli, Corsi U. 6, Maccioni 2, Schietroma, Alteri, Scarpelli 23, Marini, Quaresima 9, Spaziani, La Marra 17, Carboni 4, Corsi F. 10.

All.re: Corsi

Virtus Basket Aprilia: Brignone 13, D’Appollonio 20, Romagnoli 8, Infanti 3, Ferron, Pesci 4, Gabucci n.e., Bucci 16, Gabanella 2, Fonte 8, Sessa n.e., Gomez n.e.

All.re: Di Luccio

     

I NOSTRI SPONSOR