Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

31/03/2019
Vittoria al fotofinish per la Promozione:sotto di 12, la Virtus reagisce e vince

Vittoria al fotofinish per la Virtus Bk Aprilia in casa del Lanuvio. Nella prima gara della seconda fase del campionato Promozione, Romagnoli e compagni sono stati abili a rientrare in partita recuperando 12 punti di svantaggio alla fine del terzo quarto. La fisicità dei padroni di casa è stata fin dall'inizio una spina nel fianco per i bianco-rossi che, ritrovandosi sotto nel punteggio, cambiano atteggiamento soprattutto in difesa. Questo consente alla Virtus di chiudere il terzo quarto addirittura sopra di 2. L'ultimo quarto è stato entusiasmante per entrambe le formazioni, che fino alla sirena si sono dati battaglia senza lasciare nulla di intentato. Ma la Virtus è stata più brava a sfruttare le palle recuperate trasformandole in punti d'oro ai fini della vittoria per 64 a 63.
Da rendere nota la prestazione del giovanissimo Mariani, che mette a referto 16 punti di qualità confermando il percorso di crescita individuale.
Sabato prossimo alle ore 18 la Virtus farà il suo esordio casalingo in questa seconda fase contro Supino.
Le parole del coach Di Luccio a fine gara: “Sono soddisfatto della reazione dei ragazzi, non hanno mai perso la testa.”


Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia

 

TABELLINO


Parziali: 12-8/14-14/12-18/25-24


Virtus Bk Aprilia: D'Appollonio 15, Mariani 16, Romagnoli 7, Ferron ne, Pesci 6, Gabucci 11, Bucci 5, Gabanella 4, Fonte, Di Giannuario ne, Gomez.
Alle.re: Di Luccio

 
     

I NOSTRI SPONSOR