Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

02/03/2019
Virtus ai playout: anche gara 2 è della Stella Azzurra.

E' la Stella Azzurra Roma a passare turno play off.
Sulla strada della Virtus una Stella Azzurra trasformata: il rientro di alcuni doppi tesseramenti (con nessuna presenza nella regular season) sono stati un fattore determinante per la squadra capitolina. Tuttavia dalla Virtus, partendo da una buona prestazione nella gara di andata, ci si aspettava una reazione che non è arrivata in gara 2, perdendo in malomodo.
Dopo pochi minuti la Virtus si porta avanti ma in linea di massima la Stella rimane attaccata con una straripante Nikolikj dall'arco e con lo strapotere fisico delle lunghe avversarie. Il secondo quarto termina con un netto – 17 che non lascia presagire nulla di buono. Il terzo quarto è ancora tutte della squadra ospite, che allunga il vantaggio asfaltando quel poco di lucidità di Orazi e compagne. La gara termina con un inequivocabile 55-84, che lascia spazio soltanto all'amarezza di non aver inciso come si era pensato a inizio anno. La nota più negativa in assoluto è stato l'infortunio di Motto Kotto, alla quale auguriamo una pronta guarigione.
Le ragazze riposano per qualche giorno al fine di recuperare le energie mentali per affrontare al meglio il girone infernale dei playout.
 
Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia

TABELLINO


Parziali: 16-28/14-19/14-21/11-16
 
Virtus Bk Aprilia: Orazi (Cap.) 5, Ranieri 9, Triveri 17, Paladino, Finotti, Motto Kotto 11, Montanari 3, Santulli 4, Ilari 5.
All.re: De Bernardis
 
Stella Azzurra Roma: Ragnetti 10, Nikolikj 32, Innocenzi (Cap.) 8, Rotatori 4, Zafirova, Giordano 5, Varini 3, Angelini 11, Gentle, Egwoh 10.
All.re: Chimenti
     

I NOSTRI SPONSOR