Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

23/02/2019
Serie B femminile, sconfitta la Virtus: alla Stella Azzurra Roma gara 1 playoff

Il sipario sui playoff si è aperto e gara 1 è della Stella Azzurra Roma.
La partita è stata sempre in bilico fino alla fine con la Virtus brava a contenere le lunghe avversarie durante l'arco della gara. Le biancorosse partono a razzo, riuscendo in una manciata di minuti a prendere un importante vantaggio che però non dura: infatti le padrone di casa si riportano sotto a -4. Il secondo periodo invece la Virtus perde un po' la bussola e mette a referto soltanto 10 punti (32-29).
Dopo la pausa lunga le virtussine si riportano avanti con un parziale di 8 a 3 grazie  a Paladino e Triveri. Sotto di 1 comincia l'ultimo quarto: entrambe in bonus la Stella Azzurra riesce a sfruttare meglio la lunetta allungando il vantaggio in seguito al pareggio agguantato da parte della Virtus.
62-56 il punteggio al termine del match, rimandando tutto a gara 2 di Sabato 2 Marzo ad Aprilia.

Ufficio Stampa
Virtus Basket Aprilia


TABELLINO


Parziali: 15-19; 17-10; 12-14; 18-13
Stella Azzurra Roma: Ragnetti5, Nikoliky 10, Innocenzi (c) 11, Rotatori 5, Giordano n.e., Varini 6, Caccamo n.e., Angelini 3, Gentle 4, Egwon 17. All.re Chimenti.
Virtus Basket Aprilia: Orazi (c) 10, Ranieri 6, Trieri 12, Paladino 10, Capobianchi n.e., Finotti n.e., Motto Kotto 6, Montanari 2, Santulli, Ilari 10. All.re: De Bernardis F. 
     

I NOSTRI SPONSOR