Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

23/02/2019
Una Virtus Aprilia irriconoscibile cade a Frascati: 75-52

La Virtus Aprilia cade sul campo di Frascati. Malgado un avvio più che discreto che lasciava presagire ben altro esito, la squadra pontina non è riuscita a tornare a casa con un risultato positivo.
Complici forti difficoltà nel trovare la via del canestro contro l’ottima e ben organizzata zona di Frascati, i ragazzi della C gold hanno sbagliato anche canestri facili “da sotto”, permettendo ai dirimpettai di allungare nel punteggio.
Tanti rimbalzi non presi in entrambe le fasi hanno impedito di rimanere in partita, causando anche un certo nervosismo che ha ulteriormente complicato le cose: la Virtus, in determinati momenti della partita, ha fatto grossa confusione nella costruzione del gioco e nella gestione degli episodi.
Buona la prestazione di Bruni, tra le note positive della giornata stonata della Virtus Aprilia. Il prossimo impegno, da non sbagliare assolutamente, sarà il 3 Marzo (Domenica) tra le mura amiche contro Fondi.
Vi aspettiamo alle ore 18,00 presso il Palarespighi per sostenere i ragazzi!

Ufficio stampa
Virtus Basket Aprilia
 

TABELLINO


Parziali: 13-17 / 27-9 / 19-16 / 16-10

Club Basket Frascati: Albenzi 0, Cupellini 4, Mastrantoni 2, Pedemonte 9, Serino 27, Valentini 3, Grisolia 0, Pannozzo 0, Cardone 1, Okereke 0, Barucca 10, Baruzzo 19; All.re: Cecconi

Virtus Aprilia: Palandrani 0, Gabanella n.e., Belli 10, Cappelli 0, Wish Diaz 0, Stillitano 12, Fonte 0, Alessandrini 0, Bruni 14, De Nadai 6, Milani 2, Sorge 8; All.re: Martiri

     

I NOSTRI SPONSOR