Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

01/12/2018
Un primo quarto sottotono detta le sorti del match per la Promozione

Seconda sconfitta stagionale per la Promozione maschile, che in casa non supera la diretta concorrente Fortitudo Tirreno. Sulla stessa lunghezza d'onda viaggiano le due squadre, diverse soltanto all'anagrafe: infatti l'esperienza dei veterani della Fortitudo Tirreno è stata un fattore determinante.
Tuttavia la Virtus non si è comportata male, è l'approccio alla gara che è stato deficitario per i nostri ragazzi, consentendo alla squadra ospite un primo allungo (15-26). Il secondo quarto invece è la Virtus a fare la partita ribaltando in un primo momento il parziale (19-16) mantenendo però sempre un piccolo svantaggio. Anche i restanti due quarti i ragazzi di Di Luccio continuano a macinare gioco in maniera particolare negli ultimi 10 minuti quando, con un parziale di 21-17, riducono ulteriormente lo svantaggio ma senza colmarlo trovando così la seconda sconfitta stagionale per 68-72.
Venerdì 7 Dicembre la Virtus è attesa a Roma contro la formazione del Colonna.


Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia

TABELLINO


Parziali: 15-26/19-16/13-13/21-17

Virtus Bk Aprilia: Brignone (C) 19, D'Appollonio 13, Romagnoli 14, Infanti 4, Ferron, Gabucci 4, Gabanella 10, Fonte 4, Di Giannuario ne, Gomez, Bucci ne.
All.re : Di Luccio

Fortitudo Tirreno: D'Errico 2, Pellegrino 2, Fratticci (C), Innamorati 6, Mancino, Granata 14, Salvadori 16, Colozzi, Pescetelli 6, Marchelli 16, Mosconi 4, Conte 6.
All.re: Calicchia.

 
     

I NOSTRI SPONSOR