Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

24/11/2018
La B femminile sul velluto contro la Smit Roma

Un gara a senso unico quella disputata Sabato dalla Virtus Bk Aprilia, che contro la giovanissima formazione della Smit Roma, vince con il punteggio di 64 a 28.
A parte le solite disattenzioni difensive nel secondo quarto, la Virtus domina in lungo ed in largo riuscendo a contrastare il tiro dalla lunga distanza della squadra ospite, cavallo di battaglia che contraddistingue le giovani ragazze di coach Boggio.
La gara si porta avanti in scioltezza e per il coach virtussino è stato possibile ruotare la panchina, regalando minutaggio a coloro che non trovano spesso spazio.
La settimana che divide dalla partita di recupero contro il Viterbo di Lunedì 3 Dicembre è appena cominciata, sperando nel riscatto e nel miglioramento di alcune giocatrici.




Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia

TABELLINO


Parziali: 16-2/9-9/17-11/22-6


Virtus Bk Aprilia: Orazi 16, Ranieri 11, Triveri 7, Francesconi 5, Di Clemente 2, Capobianchi 11, Puleo (C ) 16, Finotti, Motto Kotto, Montanari ne, Ilari 7.
All.re: De Bernardis
Ass.te All.re: Triveri


Smit Roma: Magrini 4, Donatone 4, Gai, Lancia 3, Accettulli, D'Aguanno 8, Roccetti, Liotta, Venanzi 3, Gregori 3, Grimaudo (C ) 1, Paragallo 2.
All.re: Boggio

 
     

I NOSTRI SPONSOR