Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

04/11/2018
Altro stop per la Virtus, ma la svolta è vicina.

Nella sesta giornata di regular season di C Gold, la Virtus cede soltanto nelle battute finali al Frascati dopo una rimonta da lasciare tutti con il fiato sospeso. Questa è la terza gara che si perde sul filo di lana, segno che questi ragazzi possiedono qualcosa di molto profondo e che faticano a tirare fuori. La partita, letta in numeri, mostra un 1/21 da tre e un 18/25 da due: pur trovando molti tiri la Virtus soffre la bassa percentuale. Per i primi due quarti i ragazzi sono tesi ed impacciati, rendendo ancora più evidente la superiorità del Frascati; mentre nei secondi 20’ l’Aprilia riprende in mano la situazione con Stillitano e Sorge su tutti, regalando ai tifosi un ultimo quarto al cardiopalma. Sotto di 18, la Virtus si ritrova, macinando canestri, a – 5 con palla in mano, ma un brutto tecnico regala punti d’oro al Frascati che ritorna a respirare.
L’impegno è da lodare ma quello che deve cambiare è l’approccio alla partita: è importante capire la situazione ed adeguarsi prendendo scelte con coraggio e determinazione. “La squadra sta crescendo – spiega coach Martiri a fine gara – e con le dovute accortezze raggiungeremo le meritate vittorie.”
La Virtus è attesa la settimana prossima sul campo dell’Oasi Kufra di Fondi, un’altra gara dura ma non impossibile per i ragazzi di Martiri.

Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia

 

TABELLINO


Parziali: 10-23 / 17-17 / 14-17 / 30-19

Virtus Bk Aprilia: Palandrani 7, Cavicchini 2, Gabanella 2, Belli 4, Cappelli 4, Wish Diaz 4, Stillitano 16, Bruni n.e., De Nadai 9, Milani 8, Tricarico n.e., Sorge 15.
 All.re: Martiri

Club Basket Frascati: Cupellini, Mastrantoni n.e., Monetti 10, Serino 33, Pappalardo 10, Pannozzo n.e., Munzi 5, Okereke 2, Barucca 10, Reggi n.e., Baruzzo 2, Ndzie 4.
All.re: Cecconi
 
     

I NOSTRI SPONSOR