Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

07/10/2018
ESORDIO CASALINGO SFORTUNATO PER I RAGAZZI DI MARTIRI

Dopo la vittoria contro la Stella Azzurra VT nella prima giornata, la Virtus Bk Aprilia cade in casa contro Sora. Dopo una partita equilibrata fino alla fine, contrassegnata da continui sorpassi e ribaltamenti di fronte, è Sora a portare a casa i due punti. Partiti molto bene, i ragazzi di coach Martiri mantengono il vantaggio fino a poco prima del termine del secondo quarto, quando la squadra ospite mette il muso davanti (29-31). Dal terzo periodo in poi le due squadre si contendono il campo: la Virtus, trascinata da un super Sorge (21 punti per lui), sbaglia qualche scelta in attacco e la difesa soffre le giocate dei singoli di Sora. Nell’ultimo periodo l’Aprilia sotto di 4 compremette la gara fellendo 4 tiri liberi, lasciando così la vittoria in mano alla squadra ospite (69-74). Coach Martiri a fine gara:
“L’atteggiamento deve rimanere positivo, questa sconfitta fa parte del nostro percorso di crescita, che ci permetterà di vincere le partite che dobbiamo vincere, trovando più tranquillità e qualità nelle scelte offensive e più concentrazione in difesa.”
La Virtus scenderà in campo Sabato prossimo alle ore 18.30 sul campo dell’Anzio, per il primo derby stagionale. Per Cappelli e compagni si presenta un nuovo ostacolo da superare insieme e con determinazione, consapevoli della forza del gruppo e del percorso di crescita.
 
Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia

TABELLINO


Parziali: 25-16 / 14-22 / 15-18 / 15-18
Virtus Aprilia: Cavicchini 6, Belli 18, Cappelli 0, Cencioni 2, Wish Diaz 4, Stillitano 7, Alessandrini n.e., Bruni 2, De Nadai 7, Milani 0, Tricarico 2, Sorge 21.
Coach: Martiri

N.B. Sora 2000: Santucci n.e., Mazzocchia 0, Railans 12, Frisari 14, Purplevics 3, Bianco n.e., Vukajlovic 21, Cohen 17, Mustacchio 7, Doria n.e., Castellucci n.e.
Coach: Polidori
     

I NOSTRI SPONSOR