Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

21/09/2018
La prima di Coppa Lazio sorride alla Virtus.

La Virtus esce con una vittoria dalla Don Milani di Latina, battendo la Bull Basket con il punteggio di 66-46.
La gara è stata sempre in mano alle bianco-rosse che, prive ancora di Paladino Sarah, confermano la buona tenuta atletica pur con qualche difficoltà in attacco.
La Virtus con Triveri, Ranieri e la onnipresente sotto canestro Capobianchi, trascinano le compagne, fin dal primo quarto, alla vittoria. La stoccata finale arriva però dopo la pausa lunga, quando le ragazze di De Bernardis aumentano i giri sia in attacco che in difesa, concedendo alle padrone di casa poco e niente. L'ultimo quarto finisce in controllo della Virtus, che mantiene le distanze andando a schierare le giovanissime come Finotti e Sblano.
L'agenda è folta di impegni per la Virtus. Il 22 e 23 Settembre parteciperà al quadrangolare organizzato dal Santa Marinella con Athena Roma (squadra di A2), Ancona Bk, Virtus Bk Aprilia e le padrone di casa. Puleo e compagne scenderanno in campo alle ore 17 contro la compagine romana dell'Athena Roma; mentre la settimana prossima il secondo match di Coppa Lazio a Latina contro la Cestistica.


Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia

TABELLINO



Parziali: 10-16/6-16/11-19/19-15. 

Bull Bk Latina: Constantini 4, Barile 6, Petrillo, Nannetti 5, Lepori 2, Magnanini 2, Bussotti, Bellato 6, Nasraoui 9, Conte 6, De Pucchio, D'Apuzzo 3.

All. re: Schiesaro.


Virtus Bk Aprilia: Orazi 5, Ranieri 15, Triveri 14, Capobianchi, Puleo 4, Finotti 2, Motto Kotto 2, Ilari 6, Sblano, Paladino A. 9, Montanari 7.

 
     

I NOSTRI SPONSOR