Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

20/05/2018
UNDER 16 MASCHILE: LA VIRTUS E' IN SEMIFINALE

Una domenica da brividi per la Virtus! Davanti al pubblico di casa serviva una vittoria per passare il turno ed i ragazzi di Triveri non hanno fallito l'appuntamento con i due punti.
Dopo la sconfitta della settimana scorsa, che poteva pesar caro, i ragazzi sono stati bravi a ritrovarsi e chiudere il discorso qualificazione in casa contro la Virtus Bk Pontina, per 54-29. Non è stato facile. La squadra ospite ci ha provato, partendo meglio rispetto ai virtussini con un primo parziale di 7-8. 
Un po' contratti e nervosi, Buttaro e Co. trovano enormi difficoltà nel primo quarto; mentre nel secondo è la difesa a fare la differenza, propiziando anche un ottimo parziale di 17-11 grazie soprattutto ai subentranti. La Virtus Pontinia prova a recuperare ma paga la panchina corta con solo sette giocatori a referto e alla lunga la situazione ha favorito i ragazzi di Triveri.  In generale la partita non è stata bellissima, ma quel che conta è aver vinto e procedere verso la semifinale.
Luogo e data ancora sconosciuti ma probabilmente ci confronteremo contro Acilia in una partita secca al PalaRespighi.


Ufficio Stampa 
Virtus Bk Aprilia

TABELLINO


Parziali: 7-8/17-11/12-9/18-1

Virtus Bk Aprilia: Capone, Splendori 2, Schiavone 5, Clavari 6, Savioli 10, Buttaro 20, Feliciotti 2, Rondoni 3, Ittu Ionut, Margiotta 2, Salmeri.
All.re: Triveri

Virtus Bk Pontina: Lauretti, Cadine 6, Riccardi 5, Diaw 4, Tiberi 5, De Stefani 5, Singh3.
All.re: Maurizi
     

I NOSTRI SPONSOR