Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

13/05/2018
UNDER 16: TUTTO RIMANDATO A DOMENICA 20

Bastava una vittoria per la truppa di Triveri in casa del Fonte Roma Basket, ma alcune ingenuità hanno ribaltato la situazione.
Nulla è perduto ma soltanto rimandato a Domenica prossima.
La Virtus è scesa in campo a viso aperto, senza paura, mettendo a ferro e fuoco la difesa dei capitolini e mostrando loro quanto sia dura poter vincere contro questa squadra, diventata con il tempo a immagine e somiglianza del proprio coach. 
Malgrado un inizio tutto in salita per i pontini (19-11 nel primo quarto), nei successivi periodi regna l'equilibrio fino a quando la Virtus prende qualche punto di vantaggio senza però riuscire a dare il colpo del ko. Alcune ingenuità di squadra hanno segnato la gara e permesso a Fonte Roma Basket di fare punti importanti per la vittoria. I virtussini sono stati in partita fino alla fine, lottando su ogni pallone si sono costruiti ottimi tiri da tre per conquistare il pareggio, ma senza successo. Finale 52-49.
Niente è perduto ma soltanto rimandato di una settimana: Domenica 20 la Virtus ospiterà il Virtus Bk Pontinia, una gara dal sapore di finale. 

Ufficio Stampa 
Virtus Bk Aprilia

TABELLINO


Parziali: 19-11/9-12/14-10/10-10

Fonte Roma Basket: Orman 10, Martinelli, Gaska 4, Miglietta 2, Saggese 9, Giorgi, Rinnaudo 2, Ciarniello 4, Ciabattini 5, Porpora 10, Pichi.
All.re: Capobianco

Virtus Bk Aprilia: Capone 4, Splendori 3, Clavari 4, Buttaro 12, Feliciotti, Rondoni 6, Ittu Ionut 2, Margiotta 11, Cencioni.
All.re: Triveri
     

I NOSTRI SPONSOR