Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

05/05/2018
UNDER 16: IL DESTINO E' NELLA MANI DELLA VIRTUS

Il destino è tutto nelle mani della Virtus: l'under 16 si giocherà il tutto per tutto contro Fonte Roma Basket, Domenica 13 Maggio.

Nel match invece di sabato scorso al PalaRespighi contro Blue Master Bk Group, i ragazzi di Triveri portano a casa una fondamentale vittoria. Ma che sofferenza!
Nel primo quarto i virtussini, arruffoni in attacco e poco attenti in difesa, subiscono la velocità degli avversari, bravi a mettere a segno un parziale di 11-17. Nel secondo quarto Triveri schiera in campo un quintetto più basso e veloce, una stretegia che da esiti positivi e che consente a Savioli e Co. di ricucire il gap con un contro parziale di 17-10. 
Dopo la pausa lunga  i ragazzi rientrano in campo più determinati e con un asso nella manica: la difesa zona  press 1-3-1. Questa scelta porta i suoi frutti e la gara gira a favore dei giovani virtussini. Da sottolinerare la grande prova di Margiotta che, pur uscendo dalla panchina, sfodera una prestazione da 19 punti con tanta qualità in campo a sostegno dei suoi compagni. Finale 55-44. 
A questo punto del mini torneo di qualificazione, la vittoria in casa del Fonte Roma Basket è l'unica soluzione possibile per passare alla fase successiva.

Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia

TABELLINO


Parziale: 11-17/17-10/11-8/16-9.
Virtus Bk Aprilia: Capone, Splendori 3, Schiavone 2, Clavari, Savioli 15, Buttaro 10, Rondoni 4, Cencioni, Ittu Ionut, Margiotta 19, Salmeri.
All.re: Triveri

Blue Master Bk Group: Nardacci 1, Livornese 20, Fragione 2, Semenzato 6, Pagano 8, Fiava 2, Lombardi 4.
All.re: Addessi
     

I NOSTRI SPONSOR