Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

08/04/2018
Un coraggio da leoni non basta alla Virtus

Una Virtus volenterosa e molto determinata mette paura al Meta Formia, che risolve la gara soltanto nei minuti finali.
L'Aprilia parte benissimo con un secco 27-17 complice un'ottima difesa; parziale però annullato nel secondo periodo dove il Formia mette a segno ben 31 punti contro i 10 della Virtus. 
Alla srirena che divide i due tempi, il Formia chiude in vantaggio di 14 lunghezze (34-48), ma al rientro in campo l'Aprilia, step by step, comincia a macinare gioco e punti recuperando fino al -6 alla sirena del terzo quarto.
I ragazzi acquisiscono sicurezza e fiduciosi portano avanti la loro scalata fino a quando il Meta Formia prende le misure.
Un divario bugiardo (66-83 il finale) che di certo non sminuisce la grande caparbietà dei virtussini, che non hanno potuto nulla contro la fisicità dei pontini e delle triple di Cota e Rodriguez sul finale di gara. 

Una grande prova di coraggio per i ragazzi di Menichincheri: una gara questa che deve dare nuova vitalità e nuovi stimoli per proseguire nelle tre partite che mancano alla fine del campionato.
Sabato 14 Aprile, la Virtus è attesa sul campo del Vis Nova, una nuova occasione per allontanarsi dalla zona calda della classifica.

Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia

TABELLINO


Parziali: 24-17 / 10-31 / 21-13 / 11-22

Virtus Bk Aprilia: Nembrini 0, Cavicchini 7, Cappelli 3, Alessandrini n.e., Ancona 6, Puleo 14, Bilotta 13, D'Alfonso 5, Bruni 0, De Nadai 2, Milani 9, D'Orazio 7.
All.re: Meninchincheri

Meta Formia: Di Rocco 3, Tardivi 5, Cota 6, De Pippo 0, Rodriguez 20, Norbedo 15, La Mura 9, Perez 10, Cardinale 8, Gattesco 7, Alessandrelli 0, Polidori 0.
All.re: Cardinale

     

I NOSTRI SPONSOR