Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

25/03/2018
Under 16: vittoria all'ultimo secondo

La Virtus espugna il palazzetto del San Paolo Ostiense, un campo sempre ostico per le nostre formazioni.
Nel complesso non è stata una bella partita per entrambe le compagini una vittoria non avrebbe determinato niente. 
Nonostante ciò i virtussini non demordono e se la giocano fino all'ultimo respiro con capovolgimenti di fronte repentini.
Sopra di tre, la Virtus di Triveri subisce un canestro da due. L'azione continua ed i pontini falliscono l'allungo ma sul capovolgimento di fronte arriva la stoppata di Schiavone a un secondo dalla fine. I capitolini rimettono la palla in gioco ma la rapidità di Savioli consente alla Virtus di recuperare la sfera e chiudere il match. 
Tuttavia quel che conta è crederci sempre! 
Con questa vittoria la stagione regolare è terminata; il 15 Aprile iniziarà la seconda fase, così di seguito organizzata:
si formeranno 4 gironi da 4 squadre con le prima 4 classificate di ogni girone che si incontreranno con gare di andata e ritorno. Alla fase finale vi accedono le prima classificate dei 4 gironi.

Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia


 

TABELLINO


Parziali: 10-12/12-16/15-10/14-14

San Paolo Ostiense: Ozokha 10, Lizzani, Minorenti 13, Bottillo 2, Saraceno, Benedetto 8, Langella 12, Gabattoni 5, Cosseddu, Arguelias.
All.re: Pederzoli

Virtus Bk Aprilia: Capone 4, Schiavone 4, Clavari, Savioli 9, Buttaro 6, Feliciotti, Benedettini 8, Rondoni, Cencioni, Ittu, Margiotta 11, Salmeri. 
All.re: Triveri
     

I NOSTRI SPONSOR