Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

11/01/2018
Serie C Gold: la Virtus perde con onore a Civitavecchia

Perdere fa parte del gioco, è come si perde che fa tutta la differenza del mondo.
I ragazzi di Menichincheri stanno affrontando un momento davvero difficile dal punto di vista delle assenze.
Continuano gli acciacchi stagionali e la maledizione degli infortuni, che limitano la presenza negli allenamenti e di coseguenza in partita.
Con una squadra rimaneggiata coach Menichincheri sta facendo i salti mortali, pur senza conquistare vittorie, è riuscito a tirare fuori il meglio dai suoi ragazzi dando riprova che con il tempo ed i rientri la salvezza è a portata di mano. La classifica nelle parti basse è cortissima: tre squadre a 8 punti, la Virtus a 6 e già domenica contro Frascati in casa questo mini divario si può colmare, grazie anche al rientro di Puleo. 
Domenica scorsa i ragazzi hanno dato del filo da torcere alla talentuosa Civitavecchia: infatti a 5' dalla sirena la Virtus era lontana soltanto un possesso dai padroni di casa (62-60). Sul più bello però la Virtus sente la stanchezza, il Civitavecchia ringrazia e allunga le distanze.
Vogliamo di nuovo una Virtus coraggiosa contro Frascati, una gara che possiamo e dobbiamo fare nostra.
Tutti al Palarespighi domenica 14 alle ore 18.

Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia

TABELLINO


Parziali: 15-16 / 19-15 / 19-8 / 20-23

Cest. Civitavecchia: Campogiani 5, Bezzi 7, Bencini 0, Bottone 11, Gianvincenzi 5, Profumo D. 2, Morrison 15, Cesarini 2, Profumo N. n.e., Pebole 24, Spada 2, Prati 0; Coach: Cecchini

Virtus Bk Aprilia: Nembrini 6, Cavicchini 10, Cappelli 11, Alessandrini n.e., Ancona 8, Bilotta 0, Mariani n.e., Fonte n.e., D’Alfonso 2, Bruni 7, Gomez n.e., D’Orazio 18; Coach: Meninchincheri

     

I NOSTRI SPONSOR