Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

04/12/2017
Under 18: contro Frosinone una sconfitta senza rimpianti

Prima sconfitta stagionale per l'under 18 guidata da De Bernardis, che incassa un netto 74-61 in casa del Frosinone. Quest'ultima, pretendente alla vittoria del girone insieme alla compagine latinense, ha dominato la gara nonostante un ottimo Gomez da 21 punti a referto.
La partita per la Virtus è subito in salita (21-14 il parziale): Gomez è l'unico ad andare a bersaglio; Di Giannuario entra dalla panchina e fa bene, ma i nostri sono già sotto di 10. Nel terzo periodo i padroni di casa allungano il vantaggio arrivando fino a +21, ma la Virtus non muore mai e riesce ad accorciare le distanze negli ultimi minuti di gara fino ad arrivare -4. Gomez e compagni però pagano lo sforzo di rimanere in partita, il Frosinone gestisce fino alla sirena e si aggiudica la vittoria più che meritata. La Virtus, grazie ad un ispirato Gomez ha avuto la volontà di non mollare mai di fronte a una delle favorite per la vittoria del girone.
Mercoledì al Palarespighi arriva un'altra corazzata: la Benicquista Latina, altra compagine che può aspirare alla successo nel girone.

Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia

TABELLINO


Parziali: 21-14/24-17/17-21
Virtus Bk Aprilia: Gomez 21, Sessa, Fonte 11, Cicimurri 4, Azzocchi 4, Alessandrini, Proce A. 5, Marca 2, Curzola 2, Di Giannuario 4, Ciccotti 1, Mariani 6.
All.re: De Bernardis.
     

I NOSTRI SPONSOR