Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

05/12/2017
Serie B femminile: continua il tabù trasferta per Puleo e compagne

Soffre in trasferta la squadra di De Bernardis che perde 60 a 53 e viene scavalcata in classifica dalla Stella Azzurra.
Sul campo ospite la Virtus incontra le solite difficoltà: molle in difesa, palloni persi in attacco ed una media realizzativa mediocre per i standard della stessa serie B. 
IL MATCH. L'equilibrio del primo tempo (30-30) è stato annullato al rientro in campo nel terzo periodo, quando Puleo e compagne subiscono le scorribande offensive delle padrone di casa chiudendo sotto di 4 (47-43), ma dopo aver recuperato uno svantaggio anche di -10, grazie alle triple di Orazi, uno scippo di Puleo ed i rimbalzi di Barbieri. L'occasione ghiotta data dall'inerzia in favore della apriliane non è stata colta dalle stesse: infatti negli ultimo '10 le triple di Paleari ed il giganteggiare sotto canestro della Nikolikj fanno ripiombare le nostre a - 8. La reazione non arriva, aumentano le palle perse e la Stella Azzurra amministra fino alla sirena. 
Domenica 10 dicembre inizia il girone di ritorno ed al Palarespighi arriva la Smit, una delle squadre più in forma del campionato.

Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia

TABELLINO


Parziali: 12-11/18-19/17-13/13-10
Stella Azzurra: Nikolikj 19, Paleari 13, Bakic 20.
All.re: Dragonetto

Virtus Bk Aprilia: Orazi 9, Bovenzi 12, Borghi 1, Di Clemene, Cucchi 7, Puleo 6, Proietti Ciolli 7, Sblano, Santulli 2, Barbieri 9.
All.re: De Bernardis
 
     

I NOSTRI SPONSOR