Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

18/05/2017
Con una vittoria si chiude il campionato under 15: battuta Fonte Roma Eur

Si chiude il sipario sul campionato Under 15 elite della Virtus Basket Aprilia, con un glorioso 2° posto.
Con una prestazione sontuosa da parte di Rondoni e compagni, i ragazzi di De Bernardis schiacciano Fonte Roma Eur con il punteggio di 46-59. Nelle due gare di campionato i capitolini hanno sempre fatto risultato contro di noi, ma questa volta hanno dovuto fare i conti con una squadra maturata, più determinata e concentrata. E' un' Aprilia meravigliosa quella che - contro ogni pronostico - sbanca il palazzetto della Fonte Roma Eur: il coach De Bernardis trova la quadra inserendo la formazione migliore, con un Rondoni sugli scudi (miglior realizzatore della Virtus), conducendo la gara dall'inizio alla fine, toccando ripetutamente anche la doppia cifra di vantaggio. 
"Siamo stati molto bravi e anche belli da guardare", racconta l'allenatore De Bernardis dopo il match. "A livello giovanile è importante che i miei ragazzi crescano tecnicamente e tatticamente, e contro Fonte Roma Eur, qualcosa si è visto rispetto alle due gare di campionato, nonostante il nostro miglior realizzatore a inizio 2/4 ha dovuto abbandonare il parquet per infortunio."
Ma non c'è tempo di riposare, nei mesi estivi che seguiranno, i ragazzi continueranno a lavorare per essere ancora di più competitivi il prossimo anno ed ambire davvero a qualcosa di importante, e ci sono tutti i mezzi per farlo.

Ufficio Stampa
Virtus Basket Aprilia
     

I NOSTRI SPONSOR